Un aereo di linea della della compagnia indonesiana Sriwijaya Air decollato dalla capitale Giacarta e diretto a Pontianak sarebbe «precipitato e esploso in mare».
A riportare la notizia sono i media locali. Il Boeing 737 ha perso i contatti con il radar pochi minuti dopo il decollo.
Il jet bimotore si trovava a circa 3mila metri di quota, ovvero a metà dell’ascesa fino alla quota di crociera del volo di poco più di 700 chilometri della durata prevista di un’ora e 10 minuti, quando non è stato più possibile ricevere alcun segnale dal boeing.
Sull’aereo viaggiavano, oltre ai due piloti, 4 membri dell’equipaggio e 56 passeggeri, tra i quali 3 neonati e 7 bambini.
Il sito FlightRadar24 riporta che il Boeing 737-500 ha perso oltre 3mila metri di altitudine in meno di un minuto quattro minuti dopo il decollo da Giakarta, puntando verso il mare. Il velivolo è in servizio da 27 anni.
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…