Un’orazione del Beato Giacomo Alberione…
O San Giuseppe, sposo di Maria e padre putativo di Gesù, che sulla terra hai rappresentato la bontà e la premura universale del Padre celeste, continua ad essere il Santo della Provvidenza, l’amico dei poveri, dei lavoratori, dei disoccupati, degli emigrati.
Sostieni quanti faticano e lottano perché le leggi siano più giuste e conformi allo spirito del Vangelo.
Padre della sacra Famiglia, che con Maria hai saggiamente educato ed accompagnato il cammino di Gesù fanciullo e adolescente, illumina e sostieni i genitori nel loro impegno di educare i figli nei valori cristiani.
LEGGI ANCHE: Recita la potente preghiera ai ‘7 dolori di San Giuseppe’ per ottenere subito una grazia che ti necessita
Patrono degli agonizzanti, conforta i sofferenti, sii vicino ai morenti nel momento del grande passaggio da questa vita terrena a quella che non conosce tramonto. Amen.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…