Un’orazione del Beato Giacomo Alberione…
O San Giuseppe, sposo di Maria e padre putativo di Gesù, che sulla terra hai rappresentato la bontà e la premura universale del Padre celeste, continua ad essere il Santo della Provvidenza, l’amico dei poveri, dei lavoratori, dei disoccupati, degli emigrati.
Sostieni quanti faticano e lottano perché le leggi siano più giuste e conformi allo spirito del Vangelo.
Padre della sacra Famiglia, che con Maria hai saggiamente educato ed accompagnato il cammino di Gesù fanciullo e adolescente, illumina e sostieni i genitori nel loro impegno di educare i figli nei valori cristiani.
LEGGI ANCHE: Recita la potente preghiera ai ‘7 dolori di San Giuseppe’ per ottenere subito una grazia che ti necessita
Patrono degli agonizzanti, conforta i sofferenti, sii vicino ai morenti nel momento del grande passaggio da questa vita terrena a quella che non conosce tramonto. Amen.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…