Atto di totale affidamento all’amato e caro San Giuseppe…
San Giuseppe, come l’Eterno Padre volle affidarti qui in terra i tesori più preziosi che Egli possedeva, Gesù e Maria, così con umile fede e confidenza, io intendo affidarmi e consacrarmi a te.
Desidero amarti con l’amore stesso dei Cuori di Gesù e di Maria.
Al tuo patrocinio affido me stesso e quanto mi è caro: la salvezza dell’anima, la salute del corpo, l’incolumità della mia famiglia; soprattutto la fedeltà al Battesimo e alla mia particolare vocazione.
LEGGI: La supplica a San Giuseppe, buono come il pane, per avere il Suo aiuto
San Giuseppe, abbi per me e per quanti mi sono cari le premure che avesti per Gesù e Maria. Accoglimi come membro della tua Famiglia.
Aiutami a conoscere, amare e servire Gesù e Maria come tu li hai conosciuti, amati e serviti. Al termine della vita, accoglimi con te in cielo. Amen.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…