Atto di totale affidamento all’amato e caro San Giuseppe…
San Giuseppe, come l’Eterno Padre volle affidarti qui in terra i tesori più preziosi che Egli possedeva, Gesù e Maria, così con umile fede e confidenza, io intendo affidarmi e consacrarmi a te.
Desidero amarti con l’amore stesso dei Cuori di Gesù e di Maria.
Al tuo patrocinio affido me stesso e quanto mi è caro: la salvezza dell’anima, la salute del corpo, l’incolumità della mia famiglia; soprattutto la fedeltà al Battesimo e alla mia particolare vocazione.
LEGGI: La supplica a San Giuseppe, buono come il pane, per avere il Suo aiuto
San Giuseppe, abbi per me e per quanti mi sono cari le premure che avesti per Gesù e Maria. Accoglimi come membro della tua Famiglia.
Aiutami a conoscere, amare e servire Gesù e Maria come tu li hai conosciuti, amati e serviti. Al termine della vita, accoglimi con te in cielo. Amen.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…