Humanitas et Web

Affida oggi, 13 Novembre 2020, la tua giornata e i tuoi cari a Maria Bambina: ecco la supplica

La preghiera a Maria Bambina per invocarla adesso

Una bellissima orazione per chiedere protezione alla Vergine Maria Bambina

LEGGI ANCHE: Lettura e commento al Vangelo di oggi (13 Novembre 2020)

Recita la supplica:

Dolcissima Bambina Maria, Aurora raggiante dell’Astro Re, Gesù, e scelta da Dio dall’eternità per essere Regina dei cieli, consolazione della terra, gioia degli angeli, tempio e tabernacolo della Trinità, Madre di un Dio fatto uomo.

Eccomi ai tuoi piedi, Principessa bambina, a contemplare l’incanto della tua santa infanzia.

Nel tuo splendido volto si riflette il sorriso della Bontà Divina, le tue dolci labbra si socchiudono per dirmi: “Fiducia, pace e amore…”

Come non amarti, Maria, luce e consolazione della mia anima, visto che ti compiaci nel vederti ossequiata e onorata nella tua preziosa immagine di Regina bambina?

Mi consacro al tuo servizio con tutto il mio cuore. Amabile Regina, ti offro la mia persona e i miei interessi temporali ed eterni.

Benedicimi, Bambina Immacolata, e benedici e proteggi tutti i miei cari.

Sovrana Bambina, sii la gioia, la dolce Regina della mia casa, perché mediante la tua intercessione regni nel mio cuore e in tutti coloro che amo il dolcissimo cuore di Gesù Sacramentato. Amen.

Preghiera per invocare Maria Bambina (corrispondenzaromana.it)

Oppure recita:

Dolce Bambina Maria, che destinata ad essere Madre di Dio, sei pur divenuta augusta sovrana ed amatissima Madre nostra, per i prodigi di grazie che compisti fra noi, ascolta pietosa le mie umili suppliche.

Nei bisogni che mi premono da ogni parte, e specialmente nell’affanno che ora mi tribola, tutta la mia speranza è in Te riposta.

O Santa Bambina, in virtù dei privilegi che a Te sola furono concessi e dei meriti che hai acquistati, mostrati oggi ancora verso di me pietosa.

GUARDA ANCHE: Tu sei il sogni di Dio! Catechesi di Fra’ Emiliano Antenucci

Mostra che la sorgente dei tesori spirituali e dei beni continui che dispensi è inesauribile, perché illimitata è la tua potenza sul cuore paterno di Dio.

Per l’immensa profusione di grazie di cui l’Altissimo ti arricchì fin dai primi istanti del tuo immacolato concepimento, esaudisci, o celeste Bambina, la mia supplica, e loderò in eterno la bontà del tuo cuore. Amen.

Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024