KABUL – Secondo quanto riporta il sito dell’Ansa, sarebbero almeno 23 i militari afghanii uccisi in un attacco avvenuto nel distretto di Qarabagh nella provincia di Ghazni.
La strage è stata confermata da un membro del consiglio provinciale. L’attentato è avvenuto ieri sera nella zona di Waligi
, nel distretto di Qarabagh. Dopo l’attacco, i talebani si sono anche impadroniti di vario equipaggiamento militare e automezzi.Il ministero della Difesa afghano sostiene che i soldati uccisi sarebbero 9, mentre i talebani che hanno rivendicato l’azione hanno parlato di 32 vittime. L’esercito locale è una istituzione recente che interessa solo alcune province. Vi vengono arruolate di norma ex militari con il compito di proteggere le loro aree.
Foto copertina (ANSA/AP Photos/Massoud Hossaini)
Fonte ansa.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…