Si cerca disperatamente un donatore per Alessandro…
Alessandro Grazioli di Briona (Novara), cerca il suo donatore di midollo osseo, a causa della sua leucemia. Nessuno dei suoi parenti né dei candidati iscritti al Registro Mondiale, infatti, risulta compatibile con lui.
Il giovane ha 26 anni, studia Economia a Milano ed è il capitano del Sizzano, squadra di Promozione piemontese.
Così si è mobilitata con un appello social Admo Piemonte per trovare il suo “gemello genetico”.
L’appello di Admo Piemonte: “Alessandro ci ha messo la faccia, tu mettici il midollo! Se hai un’età fra 18 e i 35 anni, pesi più di 50 chili e sei in buona salute, puoi iscriverti al Registro e verificare la compatibilità con Alessandro e chi si trova nelle sue condizioni“.
Per maggiori informazioni e contatti: www.admopiemonte.org
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…