Il papà, noto musicista di Trento, lancia un appello per raccogliere fondi…
Robin Scott Mutch, musicista molto conosciuto in Trentino ha chiesto al web una mano per curare la figlia di 8 anni, Eleonora, a cui è stato diagnosticato un tumore al tronco cerebrale piuttosto raro e il suo messaggio ha fatto in breve il giro della rete.
Sulla sua pagina Facebook il papà si rivolge agli amici e ai parenti scrivendo che in un anno così difficile come il 2020 nella loro famiglia è arrivata anche la terribile notizia della malattia della bambina.
Eleonora ha bisogno di cure molto specifiche e aggressive che però sono possibili solo all’estero, motivo per cui l’uomo ha chiesto una mano per poter raccogliere la somma di 50 mila euro necessaria.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…