“Lei c’era sempre, cercava di aiutare chiunque le ponesse un problema. Adesso tocca a noi esserci”
RACCOLTA FONDI – La storia di Giulia Centonze, 23enne in stato di “minima coscienza” a causa di un incidente stradale.
Ora la sua unica speranza per avere qualche miglioramento è una clinica a Innsbruck: ma per tre mesi di cure occorrono circa 100 mila euro e sua sorella non si dà per vinta e dice: “Se serve chiederò anche l’elemosina”.
Le amiche intanto, hanno lanciato una raccolta fondi e si appoggia alla pagina Facebook
Quel nodo che ci lega a Giulia (QUI PUOI DONARE), ma nei prossimi giorni Benedetta, Gaia, Francesca e Federica puntano di lanciare anche una campagna su GoFundMe.“La nostra speranza è di riuscire ad aiutare la famiglia”, raccontano le ragazze, “faremo tutto ciò che è in nostro potere”.
Dicono anche: “Lei c’era sempre, cercava di aiutare chiunque le ponesse un problema. Adesso tocca a noi esserci“.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…