“Lei c’era sempre, cercava di aiutare chiunque le ponesse un problema. Adesso tocca a noi esserci”
RACCOLTA FONDI – La storia di Giulia Centonze, 23enne in stato di “minima coscienza” a causa di un incidente stradale.
Ora la sua unica speranza per avere qualche miglioramento è una clinica a Innsbruck: ma per tre mesi di cure occorrono circa 100 mila euro e sua sorella non si dà per vinta e dice: “Se serve chiederò anche l’elemosina”.
Le amiche intanto, hanno lanciato una raccolta fondi e si appoggia alla pagina Facebook
Quel nodo che ci lega a Giulia (QUI PUOI DONARE), ma nei prossimi giorni Benedetta, Gaia, Francesca e Federica puntano di lanciare anche una campagna su GoFundMe.“La nostra speranza è di riuscire ad aiutare la famiglia”, raccontano le ragazze, “faremo tutto ciò che è in nostro potere”.
Dicono anche: “Lei c’era sempre, cercava di aiutare chiunque le ponesse un problema. Adesso tocca a noi esserci“.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…