R. – Cercare di far smettere il pietismo, durante e subito dopo queste tragedie che si ripetono in modo continuo. Negli ultimi 50 anni – abbiamo fatto un calcolo – ci sono stati circa 4 mila morti e 70 miliardi di danni accertati. Oggi noi, attraverso una Forza, dove siamo riusciti a mettere insieme più di 40 Comitati di tutta Italia, abbiamo dato il via ad un Coordinamento nazionale. La voce, infatti, deve essere unica, senza differenze fra chi parla lombardo o siciliano: l’acqua non guarda in faccia a nessuno.
D. – Quali sono soluzioni importanti che accomunano queste voci di tutta Italia?
A cura di Redazione Papaboys fonte: Radio Vaticana
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…