Ecco cosa sta accadendo in Alabama. Ci sono anche tre feriti gravi…
In Alabama un bambino di 8 anni, Royta Giles, è stato ucciso durante una sparatoria nel centro commerciale, la Riverchase Galleria . Il bambino è morto durante il trasporto in ospedale. Ci sarebbero almeno altre tre persone ferite e le loro condizioni sono gravi.
Le autorità hanno dichiarato: “Non sappiamo quante persone armate siano state coinvolte nella sparatoria”. Non si sa nemmeno se qualcuno dei banditi è stato arrestato. Il centro commerciale è stato evacuato.
Il grande centro commerciale nella periferia di Hoover in passato era già stato teatro di un’altra tragica sparatoria nel 2018: in quella occasione un poliziotto aveva ucciso un cittadino afroamericano scambiandolo per un rapinatore.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…