Nel video (potete vederlo alla fine dell’articolo), si vede un uomo scavare a mani nude tra i detriti. Da un piccolo buco, l’uomo estrae il piccolo cosparso di polvere che continua a piangere, tra la folla esultante che grida al miracolo. L’episodio è accaduto durante gli attacchi preventivi del governo contro i ribelli nel quartiere di Almaskanih. Aleppo, città devastata dalle bombe e dai continui attacchi de ribelli, che ha una sola colpa: quella di non voler cedere ai fondamentalisti provenienti da 83 paesi che hanno invaso la Siria destabilizzandola, per lottare contro il governo di Damasco ed instaurare il lo Stato Islamico del Levante. La vita e la verità alla fine trionfano sempre! di
Francis MarrashLa preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…