Mamma Cristiana, napoletana, papà veneto. Alessandro è un bimbo a lungo desiderato e che ora rischiano di perdere. Si, perché al piccolo Alessandro hanno diagnosticato una rara malattia con una aspettativa di vita di solo un mese se non avrà subito un trapianto di midollo osseo. Un mese, non un anno nè una vita intera. Un angelo, Alessandro, che i genitori non vogliono perdere. L’unico modo? trovare un donatore. Un giovane fino a 35 anni che possa essere compatibile col loro piccolino. E così, in questi casi, che il web, facebook, aiuta. Bisogna fare presto, bisogna diffondere affinchè tutti possano fare un atto di bontà, recandosi al più vicino policlino per una semplice analisi del sangue, o di saliva affinchè si possa trovare la compatibilità. Manca poco. Il tempo massimo è il 30 novembre. Se fino a quella data non sarà trovato un donatore per il piccolo Alessandro non ci sarà più nulla da fare.
“Questo angelo ha bisogno di tutti noi per non volare in cielo, abbiamo troppo bisogno di lui. La mamma ha creato una pagina per chiedere aiuto, basta cercare Alessandro Maria Montresor.
Vi prego, fate tutto ciò che è possibile: se avete meno di 35 anni potete essere donatori, diversamente potete fare il passaparola, oppure condividere. IL TEMPO È TIRANNO. Per favore, confidiamo in voi. Grazie. Veramente”
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…