A riferire la bella notizia è la neuropsicologa Federica Alemanno, che al San Raffaele di Milano ha seguito il campione Zanardi già dai primi interventi d’urgenza dopo il suo trasferimento da Villa Beretta.
Ricordiamo il terribile incidente in handbike vicino a Siena l’anno scorso e se a lungo abbiamo atteso un suo risveglio, oggi finalmente arriva la splendida notizia: “È stata una grande emozione quando ha iniziato a comunicare, nessuno ci credeva. Lui c’era! E ha comunicato con la sua famiglia” ha raccontato la stessa Alemanno.
Forse anche la stessa medicina aveva accantonato l’idea di rivedere uno Zanardi che potesse riacquisire le sue funzioni neurologiche, ma non hanno fatto i conti proprio con lui, l’uomo che con la forza di un leone riesce a combattere contro tutto e contro tutti. Una forza della natura, un padre, uno sportivo, un esempio.
Ora Zanardi è “tornato a comunicare” e comunica con la famiglia.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…