Il suo calvario è cominciato lo scorso 19 giugno in seguito a un incidente in handbike
Il campione paralimpico, Alex Zanardi, sta meglio: ci vede, sente e fa ok con il pollice mentre guarda la moglie. Il campione dal 21 novembre si trova nel reparto di neurochirurgia di Padova.
Il suo calvario è cominciato in Toscana lo scorso 19 giugno quando, in seguito a un incidente con la sua handbike, è stato ricoverato d’urgenza prima nella terapia intensiva di Siena e poi al San Raffaele di Milano.
Il miglioramento dell’ex pilota di F1 è stato annunciato su Sette: «Stringe la mano su richiesta. Se gli chiedono di fare ok, alza il pollice. Dov’è Daniela? E lui gira appena il capo verso di lei».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…