Il suo calvario è cominciato lo scorso 19 giugno in seguito a un incidente in handbike
Il campione paralimpico, Alex Zanardi, sta meglio: ci vede, sente e fa ok con il pollice mentre guarda la moglie. Il campione dal 21 novembre si trova nel reparto di neurochirurgia di Padova.
Il suo calvario è cominciato in Toscana lo scorso 19 giugno quando, in seguito a un incidente con la sua handbike, è stato ricoverato d’urgenza prima nella terapia intensiva di Siena e poi al San Raffaele di Milano.
Il miglioramento dell’ex pilota di F1 è stato annunciato su Sette: «Stringe la mano su richiesta. Se gli chiedono di fare ok, alza il pollice. Dov’è Daniela? E lui gira appena il capo verso di lei».
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…