Niccolò, il figlio di Alex Zanardi, ha pubblicato un nuovo post su Instagram, con un messaggio pieno di speranza per il padre:
«Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti ».
Il ragazzo non ha mai lasciato l’ospedale Le Scotte di Siena, dove insieme alla mamma Daniela e alla nonna Anna vegliano sul campione.
Per il campione, ricoverato al Policlinico di Santa Maria alle Scotte a Siena è trascorsa la quinta notte in terapia intensiva.
“Carissimo Alessandro, la sua storia è un esempio di come riuscire a ripartire dopo uno stop improvviso. Con lo sport ha insegnato a vivere la vita da protagonisti, facendo della disabilità una lezione di umanità”.
“Grazie per aver dato forza a chi l’aveva perduta. In questo momento tanto doloroso le sono vicino, prego per lei e la sua famiglia”, scrive ancora il Santo Padre.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…