Niccolò, il figlio di Alex Zanardi, ha pubblicato un nuovo post su Instagram, con un messaggio pieno di speranza per il padre:
«Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti ».
Il ragazzo non ha mai lasciato l’ospedale Le Scotte di Siena, dove insieme alla mamma Daniela e alla nonna Anna vegliano sul campione.
Per il campione, ricoverato al Policlinico di Santa Maria alle Scotte a Siena è trascorsa la quinta notte in terapia intensiva.
“Carissimo Alessandro, la sua storia è un esempio di come riuscire a ripartire dopo uno stop improvviso. Con lo sport ha insegnato a vivere la vita da protagonisti, facendo della disabilità una lezione di umanità”.
“Grazie per aver dato forza a chi l’aveva perduta. In questo momento tanto doloroso le sono vicino, prego per lei e la sua famiglia”, scrive ancora il Santo Padre.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…