Anche Niccolò Zanardi si unisce al coro dei messaggi di sostegno per il padre. E lo fa sul suo profilo Instagram, dove non postava immagini da 5 anni.
“Forza papà, torna presto, ti aspetto“, ha scritto il 22enne, pubblicando una foto di Alex sorridente
e condividendo il dolore della sua famiglia dopo il terribile incidente in handbike di Siena.Un gesto che online ha attirato l’attenzione di tante persone e innescato un’ondata di solidarietà nei confronti del ragazzo.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…