Dopo che la corte di appello di Londra ha respinto il ricorso dei genitori di Alfie Evans, il padre del bambino ha detto ai giornalisti che Alfie non ha più bisogno di stare in terapia intensiva
Dopo che la corte di appello di Londra ha respinto il ricorso dei genitori di Alfie Evans, il padre del piccolo, affetto da una rara malattia neurodegenerativa, dice che oggi ci sarà un incontro con i medici per discutere di portare a casa suo figlio, Alfie Evans
. Sky News riferisce che Tom Evans ha detto ai giornalisti davanti all’ospedale Alder Hey di Liverpool che suo figlio non ha più bisogno di essere in terapia intensiva..
Evans ha sottolineato – riporta il quotidiano on line Avvenire – che suo figlio è stato staccato dalla ventilazione forzata tre giorni fa e non mostra segni di peggioramento. “Non si è svegliato, è ancora un po’ debole, ma quello che chiediamo è di andare a casa a sostenere la sua vita”, ha aggiunto il padre. Il padre di Alfie ha detto che i medici di Alder Hey potrebbero essersi “sbagliati” e ha aggiunto: “Alfie vive, comodamente, felicemente, senza ventilazione, senza alcuna forma di ventilazione”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…