

Algeria: concerto rap si trasforma in tragedia, 5 morti e 21 feriti…
ALGERI – Cinque persone sono morte la notte scorsa in Algeria durante un concerto del rapper Abderraouf Derradji
, meglio noto con il nome di Soolking, ad Algeri: secondo quanto riporta la Bbc, le vittime sono state travolte dalla folla che si era accalcata davanti ad uno dei cancelli dello stadio che ospitava il cantante.Altre 21 persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale, hanno reso noto fonti mediche ai media locali. Secondo il sito di notizie TSA le vittime sono tre ragazzi e due ragazze. Nonostante la tragedia il concerto si è tenuto ed è stato trasmesso in diretta tv. Derradji non ha ancora commentato l’episodio. Fonte leggo.it
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…