Res Publica et Societas

Alice è volata in cielo dopo mesi di agonia in ospedale: aveva solo 17 anni

Ciao Alice: riposa in pace nel Cielo. Una preghiera per te!

La giovane stava attraversando la strada quando è stata investita da un’auto…

RIP – Addio ad Alice, la ragazza di 17 anni investita lo scorso 13 ottobre a Foggia: l’adolescente è morta ieri sera nel policlinico Riuniti del capoluogo dauno.

La giovane stava attraversando la strada quando è stata investita da un’auto, il cui conducente si era fermato per prestarle i primi soccorsi: ma le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.

Alice si era risvegliata dopo 16 giorni, ma le sue condizioni erano gravi e i medici le avevano indotto il coma: la mamma Teresa, tramite i social, qualche settimana fa aveva ringraziato un poliziotto fuori servizio che era stato con lei fino all’arrivo dell’ambulanza. I medici hanno fatto il possibile, sottoponendo Alice a una decina di interventi per salvarle la vita.

Ciao Alice: riposa in pace nel Cielo

Ieri, dopo l’ultimo intervento, la brutta notizia: «Alice è volata in cielo», le parole della mamma, scrive FoggiaToday.

Negli ultimi giorni era anche emersa la speranza di poterla ricoverare in un centro specializzato: in poche ore erano stati raccolti 15mila euro, ma Alice stava troppo male per essere trasportata: le donazioni saranno ora versate in beneficenza. (Fonte leggo.it)

Ultimi articoli

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 16 novembre. E’ la festa di Santa Gertrude: la mistica delle rivelazioni. Recita la supplica per liberare 1000 anime!

Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…

16 Novembre 2024

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 11 Novembre 2024. Donna della Festa, prega per noi

Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…

11 Novembre 2024

Vangelo del giorno, 11 Novembre 2024. Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli perdonerai.

Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024.  Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…

11 Novembre 2024