La giovane stava attraversando la strada quando è stata investita da un’auto…
RIP – Addio ad Alice, la ragazza di 17 anni investita lo scorso 13 ottobre a Foggia: l’adolescente è morta ieri sera nel policlinico Riuniti del capoluogo dauno.
La giovane stava attraversando la strada quando è stata investita da un’auto, il cui conducente si era fermato per prestarle i primi soccorsi: ma le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.
Alice si era risvegliata dopo 16 giorni, ma le sue condizioni erano gravi e i medici le avevano indotto il coma: la mamma Teresa, tramite i social, qualche settimana fa aveva ringraziato un poliziotto fuori servizio che era stato con lei fino all’arrivo dell’ambulanza. I medici hanno fatto il possibile, sottoponendo Alice a una decina di interventi per salvarle la vita.
Ieri, dopo l’ultimo intervento, la brutta notizia: «Alice è volata in cielo», le parole della mamma, scrive FoggiaToday.
Negli ultimi giorni era anche emersa la speranza di poterla ricoverare in un centro specializzato: in poche ore erano stati raccolti 15mila euro, ma Alice stava troppo male per essere trasportata: le donazioni saranno ora versate in beneficenza. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…