Alisa: il medico le strappa l’utero per errore, muore dopo il parto
RUSSIA – Alisa aveva appena dato alla luce la sua bambina, quando un fatale errore in sala parto l’ha uccisa. Alisa Tepikina, 22enne di Nizhneserginskaya (Russia), è morta per il dolore
: il medico, nel tentativo di rimuovere la placenta, le ha letteralmente rimosso l’utero. Il medico, una donna di 27 anni, è finita ora sotto accusa e rischia fino a 3 anni di carcere. Alina, che non era sotto anestesia, è morta straziata dal dolore, che le ha portato prima un arresto cardiaco e poi l’ha mandata in coma.I medici avevano il compito di rimuovere la placenta, ma non si erano accorti dell’inversione spontanea dell’utero di Alina – una condizione molto rara, causata forse dalla impropria estrazione del cordone – finendo per strappare via l’intero organo.
I parenti, riportano diversi media internazionali, hanno sentito le strazianti urla della ragazza all’esterno della sala operatoria. Fatale alla fine si è rivelata la copiosa perdita di sangue causata dalla violenta rimozione dell’utero.
Fonte www.ilmessaggero.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…