Allarme bomba, Los Angeles chiude tutte le scuole

Allarme bomba a Los Angeles. Le scuole resteranno chiuse a tempo indeterminato. Richiamati nei depositi tutti gli school bus che erano gia’ in strada (a Los Angeles sono passate da poco le 7 del mattino) per svolgere il loro servizio. “State lontani dai campus scolastici”: è l’appello lanciato dalle autorità di Los Angeles che hanno cancellato tutte le lezioni in città a causa di alcune minacce “credibili”.

La minaccia che ha fatto scattare l’allarme bomba a nelle scuole Los Angeles – ha spiegato il soprintendente scolastico di Los Angeles Ramon Cortines – parla di “zainetti o altri pacchi o oggetti” che eventualmente potrebbero contenere esplosivi e lasciati in alcuni campus scolastici.

Appello agli studenti studenti, state lontani dai campus
“State lontani dai campus scolastici”: è l’appello lanciato dalle autorità a causa di alcune minacce “credibili” ai 640 mila studenti delle scuole pubbliche.

Allarme senza precedenti Secondo alcuni media quello che oggi ha paralizzato l’intero sistema scolastico di una città come Los Angeles e’ un allarme senza precedenti. “Chiediamo ai genitori di non mandare i bambini a scuola – ha detto il presidente dello Unified School District di Los Angeles – Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i cittadini oggi, delle famiglie e del personale scolastico”.



Mentre a Los Angeles e’ panico, altri due allarmi sono scattati in Ohio e in Nord Carolina. Anche se non e’ chiaro se si tratti di minacce reali o di effetto psicosi. Secondo i media, la Glendale Kenly Elementary School nella contea di Johnston, in Nord Carolina, e’ stata messa in ‘lockdown’ mentre la polizia e’ alla caccia di tre sospetti. In Ohio, invece, la Beavercreek High School e’ stata evacuata a causa di un altro allarme bomba. Le autorità intanto giudicano ‘non credibile’ una minaccia nelle scuole pubbliche di New York.



Redazione Papaboys (Fonte www.ansa.it)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024