Salito ad almeno 89 morti e decine di dispersi il bilancio delle piogge torrenziali che hanno colpito la provincia indonesiana di Papua. Hanno causato inondazioni improvvise e frane nei villaggi di montagna.
Le frane hanno distrutto strade e ponti in numerose località del distretto di Jayapura. Ostacolando così, il lavoro delle squadre di soccorso.
Il portavoce dell’Agenzia per la gestione dei disastri, Sutopo Purwo Nugroho, ha detto che la zona più colpita è stata quella del sottodistretto di Sentani. Qui a causa di una frana tonnellate di fango, pietre ed alberi si sono riversate in un fiume facendolo esondare. Molti dei residenti sono stati travolti dalle acque e dal fango.
copertina da LaStampa.it
Fonte ansa.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…