Il conduttore di Sanremo, Amadeus, è credente e ama pregare
A Famiglia Cristiana, Amadeus, ha raccontato:
“Sono credente, ma preferisco frequentare le chiese quando sono vuote: mi siedo e prego a lungo, in un rapporto diretto e intimo con Dio. Sono momenti speciali per me. I miei amici preti mi dicono che il buon Dio apprezza, perché il mio è un rapporto vero e non di facciata”.
Poi parlando di sua moglie Giovanna ha detto: “Lei è la mia metà della mela. Da 15 anni condividiamo tutto, siamo sempre rimasti molto uniti. Per me la famiglia viene al primo posto. Ho un bellissimo rapporto con i miei figli; ho bisogno del loro sostegno. Il mio successo lo devo anche alla serenità che mi dà la mia famiglia, anche perché io sono un tipo emotivo e sensibile”
.LEGGI ANCHE: Amadeus: prima va a messa da don Fabrizio Gatta e poi all’Ariston per il Festival
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…