O Maria, Madre Tenerissima, che sotto la Croce hai condiviso le sofferenze del tuo Figlio, rivolgi a me il tuo sguardo di amore. Ti chiedo la grazia di accompagnarmi sempre, nella gioia e nel dolore, e in quelli della prova per aiutarmi a ripetere in ogni circostanza il mio “si” alla Volontà di Dio.
La tua protezione mi aiuti a intravedere, in mezzo alle difficoltà, le tracce luminose della presenza del Signore.
Mi consacro con fiducia al tuo Cuore Immacolato e ti offro tutta la mia vita, i miei dolori e le mie speranze perchè, in comunione con Cristo e con te, le mie sofferenze si trasformino in strumento di redenzione e anch’io possa essere testimone generoso dell’amore di Dio per tutti i suoi figli.
Amen
Preghiera di San Massimiliano Kolbe
Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…
Guarda i commenti
Affidiamoci tutti a Maria, in questo secolo alla deriva è l'unica tavola di salvezza per noi!! Preghiamo più che possiamo e affidiamoci a lei!