Il cardinale Gualtiero Bassetti, presidente della Cei, intervenendo a Matera alla quarta giornata della Festa di Avvenire, ha invitato tutti a un momento di raccoglimento e di preghiera per il piccolo Charlie Gard. “Questa straziante vicenda come l’hanno definita i vescovi inglesi tocca l’anima di ogni persona e non può lasciare nessuno nell’indifferenza – ha detto il presidente della Cei -. Ogni azione che pone fine ad una vita è frutto di una falsa concezione della dignità umana. Dal suo inizio al termine naturale la vita va accolta e difesa”.
.
IL VIDEO DIFFUSO DA TV2000
.
.
Redazione
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…