Il cardinale Gualtiero Bassetti, presidente della Cei, intervenendo a Matera alla quarta giornata della Festa di Avvenire, ha invitato tutti a un momento di raccoglimento e di preghiera per il piccolo Charlie Gard. “Questa straziante vicenda come l’hanno definita i vescovi inglesi tocca l’anima di ogni persona e non può lasciare nessuno nell’indifferenza – ha detto il presidente della Cei -. Ogni azione che pone fine ad una vita è frutto di una falsa concezione della dignità umana. Dal suo inizio al termine naturale la vita va accolta e difesa”.
.
IL VIDEO DIFFUSO DA TV2000
.
.
Redazione
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…