Categorie: PAPABOYS PUGLIA

Anche la Puglia è presente alla Preghiera mondiale per la pace in Terra Santa

REGIONI – PUGLIA – Anche numerose Parrocchie della Regione Puglia hanno inviato la loro adesione alla VI edizione della Giornata Internazionale di intercessione per la pace in Terra Santa in corso questa domenica 26 gennaio in 5.000 città di tutto il pianeta per implorare da Dio il dono della pace. Tra le Celebrazioni particolari vogliamo ricordarvi quella che non è mai mancata in questi sei anni ed è quella della Basilica di San Martino

in Martina Franca, gemellata con la Basilica di Nazareth il cui parroco, Mons. Franco Semeraro ha partecipato sin dalla prima edizione della Giornata con il gruppo dei giovani e con i parrocchiani. Questa domenica l’intenzione per la Terra Santa prevista durante le varie celebrazioni della Domenica.

Altra segnalazione per la Regione Puglia è  la Parrocchia Santa Maria Assunta, in via XX Settembre 3 a Panni (Foggia) che sarà aperta per tutte e 24 le ore con l’Adorazione Eucaristica. All’interno della parrocchia è presente ed attivo e garantisce il coordinamento dell’Adorazione Eucaristica il gruppo ‘Maria Stella dell’Evangelizzazione’. 

Inoltre, tutte le comunità e parrocchie salesiane e francescane della Puglia durante le varie Celebrazioni Eucaristiche della Domenica in corso avranno una particolare intenzione per la Pace in terra Santa, in comunione con il Patriarcato Latino di Gerusalemme e con la Custodia di Terra Santa.

PER UNIRVI ALLA PREGHIERA:

Durante la Celebrazione Eucaristica (quella principale oppure anche durante tutte le S. Messe della domenica) mettete nelle intenzioni la Pace per la Terra Santa. Inviate e mail a ufficiostampa@papaboys.it per comunicare il luogo, l’orario e l’indirizzo.

Provvederemo tramite i Delegati Regionali dell’Associazione ed i social network ad informare altri fratelli e sorelle per essere presenti! Uniti per la Pace in terra Santa, in Medio Oriente, in tutto il mondo e nel cuore di ogni uomo!

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024