“Il Papa emerito Benedetto segue l’invito di digiuno e di preghiera di Papa Francesco“, scrive l’agenzia stampa francese I.MEDIA, specializzata nell’informazione vaticana. La conferma arriva direttamente dal Prefetto della Casa Pontificia, l’arcivescovo Georg Gaenswein, segretario particolare di Ratzinger. Ovviamente, il Papa emerito di 86 anni segue l’appello lanciato da Papa Francesco a “tutta la Chiesa“ per “invocare da Dio“ il “grande dono“ della pace “per l’amata Nazione siriana e per tutte le situazioni di conflitto e di violenza nel mondo“. In serata, sono attese decine da migliaia di fedeli in Piazza San Pietro per la veglia di preghiera di quattro ore. La recita del Rosario, lettura di testi sulla pace e adorazione eucaristica saranno i diversi momenti di questa lunga e inedita veglia presieduta da Papa Francesco.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…