E’ stata accolta con grande gioia dai numerosi amici italiani, la veggente di Medjugorje Vicka che ieri sera era presente in San Pietro per il Solenne Atto di Consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria.
Alle persone che erano con lei ha rivelato: ‘Sono venuta qui con felicità nel cuore, per questo momento storico della Chiesa’.
PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje. Vicka: ‘le bombe non possono colpire la nostra fede, ne Gesù dentro di noi.’
Dopo i segreti non so bene cosa avverrà, su questo la Madonna mi ha spiegato poco; io ne conosco solo nove e di questi non mi ha dato delle date… questi segreti sono per tutto il mondo ma non mi ha detto un tempo preciso… il segno sul Podbrdo resterà per sempre…
Di Garabandal? Non conosco niente… So di Fatima
ciò che la Madonna ha detto in un messaggio, che i segreti dati da Lei tanto tempo fa ora si realizzeranno qui… non dobbiamo avere nessuna paura».Le dichiarazioni sono riprese dal n.90 dell’Eco di Medjugorje
”Cari figli! Ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace. Da anni satana lotta per la guerra. Perciò Dio mi ha mandato in mezzo a voi per guidarvi sul cammino della santità, perché l’umanità è al bivio. Vi invito: ritornate a Dio ed ai comandamenti di Dio per stare bene sulla terra e per uscire da questa crisi in cui siete entrati perché non ascoltate Dio che vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…