Un giovane di 19 anni è morto all’ospedale di Catanzaro dove era stato ricoverato in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’alba sulla statale 106 nei pressi di Roccelletta di Borgia, in provincia di Catanzaro.
La vittima, Thomas Costanzo, era in compagnia di altri tre giovani, a bordo di un’auto che, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada per poi schiantarsi contro la parete di un casolare.
Il gruppo, da quanto si è appreso, era appena uscito da una discoteca
della zona. Gli altri ragazzi sono rimasti feriti e sono stati soccorsi e trasportati nell’ospedale di Catanzaro. Costanzo e un’altra ragazza sono apparsi subito in gravi condizioni.A distanza di qualche ora dall’arrivo in ospedale il diciannovenne è deceduto. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata.
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…