Due ragazzi di 16 e 19 anni, Santo Rapisarda e Andrea Zappalà, sono morti in un tragico incidente ieri pomeriggio a Catania, all’incrocio tra via Palermo e via Ippolito Nievo: i due giovani, che erano cugini, erano a bordo di uno scooter Honda guidato dal 19enne Andrea, quando il mezzo per cause ancora non chiare si è scontrato con un’auto, una Lancia Lybra, il cui guidatore è rimasto illeso.
Andrea è morto sul colpo mentre Santo, trasportato nell’ospedale Garibaldi, è deceduto qualche ora dopo. I due mezzi sono stati sequestrati e la Procura ha aperto un’inchiesta: rilievi e indagini sono stati affidati alla polizia municipale, mentre la Procura ha disposto la restituzione ai familiari delle salme.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…