Va in coma a causa del coronavirus e i medici le praticano un cesareo, solo dopo settimane scopre di essere diventata mamma. Angela Primachenko è riuscita a sopravvivere al coronavirus ed a mettere a mondo la sua bambina, che sta in buona salute. La 27enne ha contratto il covid mentre era incinta e nel corso del tempo le sue condizioni si sono aggravate al punto da dover essere ricoverata.
Angela – scritte Alessia Strinati su Leggo che ha riportato la notizia – è stata intubata e messa in coma farmacologico, ma proprio mentre le sue condizioni si aggravavano i medici hanno scelto di praticare un cesareo e hanno messo al mondo la sua bambina. Ava, la sua bambina, è risultata negativa e intanto la mamma è riuscita a guarire e a uscire dall’ospedale. Le due si sono abbracciate dopo 3 settimane della nascita della piccola, visto che, sebbene guarita, la mamma poteva essere ancora fonte di contagio per la neonata.
Quando la 27enne si è ammalata la sorella ha lanciato una raccolta fondi online per poter sostenere le spese mediche, visto che l’assicurazione professionale non le copriva le spese per il ricovero in terapia intensiva. A raccontare la storia a lieto fine è stata la stessa Angela sulla sua pagina Instagram: «Mi hanno dimessa: dopo 7 giorni in ospedale, 10 giorni attaccata a un ventilatore e mille preghiere sono a casa ed è così bello!». Ora finalmente può abbracciare la sua piccola.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…