L’attrice è stata accompagnata a Roma da Luke Zamperini, figlio di Louis protagonista del film. Il Pontefice si è mostrato interessato alla storia dell’atleta olimpico e reduce di guerra che supera il disagio da stress post traumatico grazie alla fede.
“Essere invitati a proiettare Unbroken presso il Vaticano – ha commentato Jolie – è un onore e un omaggio all’eredità di Louis, un uomo di fede che rappresenta la forza dello spirito umano”. “Unbroken” arriverà nelle sale italiane il 29 gennaio.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…