“Profonda commozione, anche ad Ancona, per la prematura scomparsa di Angelo Carmine Calabrese, giovane promessa del calcio che giocava nella Giovane Ancona. È morto in un incidente stradale nella sua Bisignano. Lascia i genitori, papà Egidio e mamma Annamaria, la sorella Francesca e anche la giovane fidanzatina Aurora”, riporta il portale internapoli.it.
Il ragazzo aveva 17 anni ed era considerato un grande prospetto, pronto ad esplodere da un momento all’altro. Ci uniamo al momento di dolore dei familiari con la nostra preghiera di suffragio. Angelo, riposa in pace
Redazione
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…