“Profonda commozione, anche ad Ancona, per la prematura scomparsa di Angelo Carmine Calabrese, giovane promessa del calcio che giocava nella Giovane Ancona. È morto in un incidente stradale nella sua Bisignano. Lascia i genitori, papà Egidio e mamma Annamaria, la sorella Francesca e anche la giovane fidanzatina Aurora”, riporta il portale internapoli.it.
Il ragazzo aveva 17 anni ed era considerato un grande prospetto, pronto ad esplodere da un momento all’altro. Ci uniamo al momento di dolore dei familiari con la nostra preghiera di suffragio. Angelo, riposa in pace
Redazione
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…