Modella scrive «adios» e annuncia il suicidio sui social: un amico chiama la polizia e le salva la vita
.Sui suoi profili social aveva scritto un messaggio criptico quanto preoccupante: «Adios». Per questo un suo amico, preoccupato che potesse tentare il suicidio
, è intervenuto chiamando la Polizia e le ha salvato la vita.È successo tra Milano e Sesto San Giovanni: protagonista della vicenda una ragazza di 30 anni, di professione modella. In un periodo per lei difficile,riporta Leggo, aveva scritto il messaggio choc sui suoi profili Facebook e Instagram, un «adios» che ha mandato in allarme l’amico, che le ha scritto e l’ha chiamata ma senza ricevere risposta.
Il ragazzo ha perciò allertato la Polizia: gli agenti di Villa San Giovanni hanno individuato l’appartamento della modella, che è stata soccorsa e affidata al 118, poi portata ad una visita psicologica. Quel messaggio di addio le ha impedito di togliersi la vita, la prontezza dell’amico l’ha salvata.
Da Leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…