Res Publica et Societas

Antonino, papà di Carola, piccolina di 13 mesi che lotta per vivere: Grazie per le vostre preghiere

La piccola Carola ha compiuto 1 anno lo scorso 1 settembre. Purtroppo questa bimba di Salemi (Palermo, Sicilia) è affetta da una rara malattia: l’8 luglio ha iniziato a essere colpita da ripetute ischemie, che l’hanno gravemente debilitata. E dallo scorso 13 agosto è ricoverata presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Gaslini” di Genova. Papà Nino e mamma Titti sono con lei.

Il responsabile della nostra Associazione ha sentito per telefono il papà della piccolina già due sere fa ed anche oggi, che è venerdì 7 ottobre, abbiamo avuto notizie della piccola direttamente dal Gaslini. Abbiamo informato il papà, che si chiama Antonino, della grande preghiera intorno alla famiglia ed alla piccolina, e lui ha ringraziato tutti dicendo: ‘Continuate a starci vicino’.

Continuiamo la preghiera con tutti i fratelli e le sorelle della ‘rete’ e della pagina facebook dell’Associazione, perchè il Signore della vita possa farsi presente anche in questa vicenda drammatica. Vogliamo anche ringraziare tutti i gruppi di preghiera e le comunità, oltre i singoli, che si sono uniti a questa preghiera, ed in particola modo tutti i sacerdoti che hanno celebrato l’Eucarestia con questa intenzione.

Antonino è il papà della bambina, e sta mandando un invito anche a Papa Francesco. Siamo fiduciosi, che anche al Santo Padre sia arrivata la richiesta di preghiera, e sia già in Comunione con tutti i fratelli e le sorelle.

Questo è il post che ha diffuso via facebook

Nella speranza che anche il Santo Padre possa partecipare con la sua vicinanza spirituale a questa preghiera, ed alla sofferenza di questa famiglia, non facciamo mancare le nostre preghiere!

di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024