Res Publica et Societas

Antonio, solo 8 anni, è morto al Pronto soccorso di Caserta dopo un malore, aveva sintomi da coronavirus

Un piccolino di otto anni è morto nella notte al Pronto Soccorso dell’ospedale di Caserta in seguito ad un malore accusato nell’abitazione familiare, ad Arienzo.

Il piccolo, colto probabilmente da una crisi respiratoria, è deceduto pochi minuti dopo l’ingresso in ospedale, dove è arrivato in condizioni disperate.

Morto bimbo Caserta

Sulla salma sono in corso al momento accertamenti per verificare l’eventuale presenza del Coronavirus; il piccolo presentava infatti dei sintomi. Il corpo verrà poi sottoposto ad autopsia, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Su facebook, il sindaco di Azienzo Giuseppe Guida ha espresso il dolore suo e della comunità. «È notizia che lascia sgomenti e addolorati» scrive Guida. «L’amministrazione – prosegue – partecipa con profonda commozione al dolore della collettività, e si stringe intorno ai familiari del piccolo Antonio, scomparso prematuramente, stanotte, per un improvviso malore»

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024