Anche per quest’anno la Soprintendenza per i Beni Archeologici di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta, con la collaborazione del Comune di Capaccio e la partecipazione dell’Accademia Magna Graecia aprirà al pubblico in orario notturno l’area Archeologica di Paestum, nello spazio compreso tra il Tempio di Nettuno e la Basilica per la realizzazione dei seguenti eventi (inizio spettacoli ore 21:30 Ingresso € 5,00).
Un’occasione straordinaria per conoscere o ritrovare gli eccezionali siti archeologici dell’antica Poseidonia resi ancora più affascinanti dalla magica atmosfera della notte e dalla magia del teatro.
Questo il calendario degli eventi in programma:
Domenica 14 luglio: “Dioniso e il suo corteo”
Martedì 23 Luglio: “Inedito”
Sabato 3 agosto: “La Festa Greca dei Posedoniati”
Venerdì 9 agosto: “Il mito di Cassiopea”
Giovedì 22 settembre: “Io … Anna Magnani”
Sabato 7 settembre: “Scetammone Ciliento: Lo spettacolo della gente”
Sabato 14 settembre: “…….Lucevan le stelle”
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…