Appello dai Papaboys: genitori spiegate ai vostri figli perché è fondamentale restare a casa!
Le norme sono chiare, e vanno rispettate. Conoscendo i giovani, e la loro voglia di ‘vita’, questa volta ci rivolgiamo ai genitori: spiegate ai ragazzi che non andare a scuola non è una vacanza in questo periodo, ma una gravissima emergenza.
Le immagini di pub e discoteche iper-affolati (e di centri commerciali) senza limite di regole, come quelle consigliate, sinceramente fanno male a tutta la comunità, a tutta la nazione.
Ci sono delle disposizione dalla autorità sanitarie, che – dovete spiegarlo con chiarezza – vanno assolutamente rispettate!
zona rossa per tutta la Lombardia ma anche nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Rimini in Emilia-Romagna, di Pesaro e Urbino nelle Marche, di Venezia, Padova e Treviso in Veneto e di Asti e Alessandria in Piemonte
Si potrà entrare ed uscire solo per gravi motivi.
La paura della morte non si esorcizza con l’imprudenza ma si allontana con la prudenza, elaborando il senso delle restrizioni che ci vengono raccomandate e sostituendo le vecchie abitudini con nuovi e stimolanti passatempi.
PUOI LEGGERE ANCHE
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…