Appello dai Papaboys: genitori spiegate ai vostri figli perché è fondamentale restare a casa!
Le norme sono chiare, e vanno rispettate. Conoscendo i giovani, e la loro voglia di ‘vita’, questa volta ci rivolgiamo ai genitori: spiegate ai ragazzi che non andare a scuola non è una vacanza in questo periodo, ma una gravissima emergenza.
Le immagini di pub e discoteche iper-affolati (e di centri commerciali) senza limite di regole, come quelle consigliate, sinceramente fanno male a tutta la comunità, a tutta la nazione.
Ci sono delle disposizione dalla autorità sanitarie, che – dovete spiegarlo con chiarezza – vanno assolutamente rispettate!
zona rossa per tutta la Lombardia ma anche nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Rimini in Emilia-Romagna, di Pesaro e Urbino nelle Marche, di Venezia, Padova e Treviso in Veneto e di Asti e Alessandria in Piemonte
Si potrà entrare ed uscire solo per gravi motivi.
La paura della morte non si esorcizza con l’imprudenza ma si allontana con la prudenza, elaborando il senso delle restrizioni che ci vengono raccomandate e sostituendo le vecchie abitudini con nuovi e stimolanti passatempi.
PUOI LEGGERE ANCHE
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…