Una graziosa bambina nata negli ultimi giorni di luglio all’Ospedale Umberto I di Enna è attualmente ancora ricoverata presso la divisione di pediatria dello stesso nosocomio perchè abbandonata dai genitori.
I sanitari dell’ospedale di Enna (foto con la neonata) la stanno accudendo con molto amore e della vicenda è stato già informato il Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta, che ha nominato un tutore provvisorio in attesa che si faccia avanti qualcuno che decida di prendersene cura tramite affidamento o adozione.
Nella Foto Cappa – GDS, la pediatra Sara Gauci, l’ausiliaria Tanina Abate, l’Infermiera Angela Faraci
Redazione Papaboys / La Gazzetta Ennese
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…