Una graziosa bambina nata negli ultimi giorni di luglio all’Ospedale Umberto I di Enna è attualmente ancora ricoverata presso la divisione di pediatria dello stesso nosocomio perchè abbandonata dai genitori.
I sanitari dell’ospedale di Enna (foto con la neonata) la stanno accudendo con molto amore e della vicenda è stato già informato il Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta, che ha nominato un tutore provvisorio in attesa che si faccia avanti qualcuno che decida di prendersene cura tramite affidamento o adozione.
Nella Foto Cappa – GDS, la pediatra Sara Gauci, l’ausiliaria Tanina Abate, l’Infermiera Angela Faraci
Redazione Papaboys / La Gazzetta Ennese
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…