Serve sangue per il piccolo Leonardo Di Ceglie, un bambino di 12 anni che con a sua battaglia sta scuotendo fortemente l’opinione pubblica. Ad aprile 2015, a Leo viene diagnosticato il Sarcoma di Ewing, un tumore raro delle ossa e a breve sarà sottoposto ad un complesso e delicatissimo intervento che potrebbe protrarsi anche per una giornata intera ma che lo farà guarire.
Per questa ragione c’è bisogno urgente di molto sangue, preferibilmente 0 negativo, il gruppo sanguigno di Leo. A lanciare il messaggio è Francesco Paolo Russo, segretario regionale Sap – Sindacato autonomo polizia e presidente Acah.
Si consiglia di seguire le indicazioni e recarsi presso il Centro Trasfusionale – Area Donazioni dell’ospedale Regina Elena di Roma (zona Eur Mostacciano) dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 11.30, a digiuno. Quando donerete dovete dichiarare che la donazione si sta effettuando a favore del piccolo paziente Leonardo Di Ceglie, nato a Roma il 24 febbraio 2004 e residente a Ciampino, in cura presso il Bambino Gesù di Roma, reparto di oncoematologia, e anche presso il Regina Elena.
In alternativa si donare presso qualsiasi centro trasfusionale su tutto il territorio nazionale, specificando sempre in modo dettagliato che la vostra donazione è in favore di Leonardo Di Ceglie, nato a Roma il 24 febbraio 2004 e residente a Ciampino.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…