Categorie: Ethica et Oeconomia

Appello: serve sangue per il piccolo Leo Di Ceglie

Serve sangue per il piccolo Leonardo Di Ceglie, un bambino di 12 anni che con a sua battaglia sta scuotendo fortemente l’opinione pubblica. Ad aprile 2015, a Leo viene diagnosticato il Sarcoma di Ewing, un tumore raro delle ossa e a breve sarà sottoposto ad un complesso e delicatissimo intervento che potrebbe protrarsi anche per una giornata intera ma che lo farà guarire. 

Per questa ragione c’è bisogno urgente di molto sangue, preferibilmente 0 negativo, il gruppo sanguigno di Leo. A lanciare il messaggio è Francesco Paolo Russo, segretario regionale Sap – Sindacato autonomo polizia e presidente Acah.

Si consiglia di seguire le indicazioni e recarsi presso il Centro Trasfusionale – Area Donazioni dell’ospedale Regina Elena di Roma (zona Eur Mostacciano) dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 11.30, a digiuno. Quando donerete dovete dichiarare che la donazione si sta effettuando a favore del piccolo paziente Leonardo Di Ceglie, nato a Roma il 24 febbraio 2004 e residente a Ciampino, in cura presso il Bambino Gesù di Roma, reparto di oncoematologia, e anche presso il Regina Elena. 

In alternativa si donare presso qualsiasi centro trasfusionale su tutto il territorio nazionale, specificando sempre in modo dettagliato che la vostra donazione è in favore di Leonardo Di Ceglie, nato a Roma il 24 febbraio 2004 e residente a Ciampino.



Redazione Papaboys  (Fonte ostia.romatoday.it)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024