Arabia Saudita. Bus di pellegrini si scontra con una scavatrice. Almeno 35 morti
Arabia Saudita – È di almeno 35 pellegrini morti il bilancio di un grave incidente
stradale avvenuto in Arabia Saudita. Come ha spiegato un portavoce della polizia citato dall’agenzia di stampa ufficiale ‘Spà, il bus privato sul quale viaggiavano si è scontrato con una scavatrice.L’incidente è avvenuto ieri sera vicino al villaggio di al-Akhal, situato a 170 km da Medina
. Il bus era in viaggio verso La Mecca.Secondo la ‘Spà, i pellegrini a bordo del bus erano cittadini di Paesi arabi e asiatici. È stata aperta un’indagine per chiarire le dinamiche dell’incidente. Fonte leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…