Arabia Saudita. Bus di pellegrini si scontra con una scavatrice. Almeno 35 morti
Arabia Saudita – È di almeno 35 pellegrini morti il bilancio di un grave incidente
stradale avvenuto in Arabia Saudita. Come ha spiegato un portavoce della polizia citato dall’agenzia di stampa ufficiale ‘Spà, il bus privato sul quale viaggiavano si è scontrato con una scavatrice.L’incidente è avvenuto ieri sera vicino al villaggio di al-Akhal, situato a 170 km da Medina
. Il bus era in viaggio verso La Mecca.Secondo la ‘Spà, i pellegrini a bordo del bus erano cittadini di Paesi arabi e asiatici. È stata aperta un’indagine per chiarire le dinamiche dell’incidente. Fonte leggo.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…