Il sacerdote Walter Sivori (nella foto), responsabile di una parrocchia di La Plata e nipote di Papa Francesco, ha denunciato di aver ricevuto una serie di messaggi minatori, nei quali un uomo ha minacciato di decapitarlo.
Sivori è il parroco di Nostra Signora dei Miracoli a Villa Elisa, una frazione di La Plata – capoluogo della provincia (entità federale) di Buenos Aires – e denuncia che da varie settimane riceve telefonate inquietanti, per cui ha deciso di informare la polizia.
Non è la prima volta che si ricevono minacce nella sua parrocchia, ha raccontato Sivori alla stampa, ma in occasioni precedenti “si è trattato soprattutto di gente alcolizzata che lancia bottiglie sul tetto della chiesa, o causa qualche altro danno”.
Fonte: sda-ats / Swiss Info.ch
Come Redazione del sito dell’Associazione Papaboys vi invitiamo ad una preghiera per Don Walter.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…