Asia Bibi, la donna cristiana ingiustamente condannata a morte per blasfemia e assolta dalla Corte Suprema del Pakistan il 31 ottobre del 2018, è salva in Canada, dove si è riunita
con la sua famiglia. Lo affermano fonti del ministero degli Esteri del Pakistan e lo conferma il suo avvocato Saiful Malook.
In Pakistan — riferisce l’agenzia Fides — la notizia è stata accolta con comprensibile sollievo da parte dei cristiani. Il vescovo di Hyderabad, Samson Shukardin, ha dichiarato: «È una decisione importante del governo lasciarla andare fuori dal paese. È anche un atto di giustizia verso la donna che ha subìto una forte ingiustizia e sofferenza per un decennio. Asia è stata dichiarata innocente e liberata dalla Corte Suprema del Pakistan e ha tutto il diritto di andare ovunque voglia, per la sua protezione, la sua sicurezza e la sua vita futura».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…