Asia Bibi, la donna cristiana ingiustamente condannata a morte per blasfemia e assolta dalla Corte Suprema del Pakistan il 31 ottobre del 2018, è salva in Canada, dove si è riunita
con la sua famiglia. Lo affermano fonti del ministero degli Esteri del Pakistan e lo conferma il suo avvocato Saiful Malook.
In Pakistan — riferisce l’agenzia Fides — la notizia è stata accolta con comprensibile sollievo da parte dei cristiani. Il vescovo di Hyderabad, Samson Shukardin, ha dichiarato: «È una decisione importante del governo lasciarla andare fuori dal paese. È anche un atto di giustizia verso la donna che ha subìto una forte ingiustizia e sofferenza per un decennio. Asia è stata dichiarata innocente e liberata dalla Corte Suprema del Pakistan e ha tutto il diritto di andare ovunque voglia, per la sua protezione, la sua sicurezza e la sua vita futura».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…