Nella notte è stato fatto un assalto ad un furgone portavalori che ha coinvolto numerosi veicoli, tra le fiamme ed i chiodi sull’asfalto rinvenuti in un secondo momento dalla polizia.
Molte auto sono state incendiate all’altezza di Lodi Vecchio.
L’autista del furgone portavalori assalito, che fa parte della ditta Battistolli, è stato agile a scampare alla trappola che gli ha teso il gruppo di malviventi.
La stessa zona nel 2014, è stata protagonista di un assalto simile e fatto con modalità che hanno molto in comune con quelle di questa notte.
I vigili del fuoco hanno spento l’incendio, mentre la polizia si è messa alla ricerca dei colpevoli.
Dalle prime ricostruzioni sembra che i malviventi siano stati una decina e che abbiano agito con sei auto poi ritrovate incendiate in una strada di campagna nei pressi di Salerano sul Lambro, sempre in provincia di Lodi.
L’A1 è stata chiusa per molto tempo da Lodi Vecchio a San Zenone al Lambro.
Inevitabili i km di fila.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…