Grazie Gesù per questa bellissima storia. Ci sono immagini che valgono più di mille parole, o forse di un milione. Come questa, che arriva dalla parrocchia di Nostra Signora del Carmelo di Astoria, New York, guidata dal parroco Sean Ogle.
Immortala il momento in cui un russo di 80 anni, Alexei, nato ateo e convertito al cattolicesimo, riceve il Battesimo il 28 marzo scorso, lunedì di Pasqua, nell’infermeria insieme alla sua madrina, Charmaine, una laica che svolge un ministero nella parrocchia.
Prendetevi un momento per respirare a fondo, contemplare questa immagine e rendere grazie a Dio.
Perché non è mai troppo tardi per avvicinarsi alla Chiesa, per avvicinarsi a Dio.
Redazione Papaboys (Fonte it.aleteia.org)
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…