Un commando armato ha attaccato oggi a Kabul un compound della polizia afghana che si trova accanto all’ambasciata dell’Iraq, provocando anche uno scontro a fuoco con le forze di sicurezza afghane.
Gli attentatori si sono aperti la strada con una autobomba guidata da un kamikaze. Un portavoce della polizia ha confermato che intorno alle 10,30 locali uomini armati sono entrati in azione nel quartiere di Shar-e-Naw facendo saltare in aria un’autobomba. Una sparatoria è ancora in corso mentre ingenti forze speciali sono arrivate sul posto.
Le tv Tolo e 1TvNews mostrano ocolonne di fumo che si alzano dall’edificio della rappresentanza diplomatica irachena a Kabul. L’Isis ha rivendicato l’attacco in corso a Kabul attraverso la sua ‘agenzia’ Amaq: lo riferisce al Jazeera.
Secondo le fonti dell’emittente, il commando armato è asserragliato al primo piano di un edificio accanto alla sede diplomatica. Il conflitto a fuoco è ancora in corso.
Fonte www.ansa.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…