TEL AVIV – Un camion ha travolto dei soldati e altri pedoni a Gerusalemme in quello che sembra essere un attentato terroristico. Almeno tre persone sono morte e una decina ferite. Lo riferisce la portavoce della polizia israeliana.
Il presunto attentatore è stato “neutralizzato”, fanno sapere ancora le forze di sicurezza. Ci sarebbero almeno 3 morti.
L’assalitore ha colpito il gruppo di militari che erano appena scesi da un autobus. Dopo averli investiti l’uomo ha ingranato la marcia indietro ed è ripassato su di loro. A quel punto i soldati rimasti illesi hanno fatto fuoco di lui uccidendolo.
Lo ha raccontato alla radio militare l’autista del mezzo dal quale erano scesi i soldati. L’emittente ha anche confermato il bilancio di 4 morti e di alcuni feriti. Le vittime sarebbero tre donne e un uomo, tutti sui vent’anni.
Il camion ha travolto i passanti su una popolare passeggiata che affaccia sulla Città vecchia. Secondo i servizi medici di emergenza e la polizia, alcuni feriti versano in gravi condizioni.
“I soldati erano scesi da un autobus” – I soldati travolti erano appena scesi da un autobus. Dopo averli investiti, l’attentatore ha ingranato la marcia indietro ed è ripassato su di loro. A quel punto i militari rimasti illesi hanno fatto fuoco, uccidendolo. Lo ha raccontato alla radio militare l’autista del mezzo che trasportava i soldati.
servizio in aggiornamento
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…