Due potenti esplosioni hanno scosso il porto di Beirut, in Libano. Secondo i media locali ci sarebbero almeno “dieci morti e centinaia di feriti”. La deflagrazione, che ha scosso il centro della capitale danneggiando edifici e frantumando i vetri delle finestre, sarebbe stata causata da un incendio in una fabbrica di fuochi d’artificio
.La Croce rossa libanese ha precisato che sono “più di 30 le squadre che stanno rispondendo all’esplosione”. Sul proprio account Twitter ha lanciato un appello affinché siano lasciate libere le strade per il passaggio delle ambulanze.
I feriti si dirigono a piedi verso gli ospedali
Sul posto molte persone rimaste ferite nelle due esplosioni stanno camminando in direzione degli ospedali della città.. Nel distretto di Achrafieh, i feriti si dirigono al nosocomio Hetel Dieu. Quasi tutte le vetrine dei quartieri di Hamra, Badaro e Hazmieh, nella parte orientale di Beirut, sono state distrutte, così come le finestre delle auto che sono state abbandonate per le strade con gli airbag gonfiati.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…