“La Francia è in guerra. Siamo in guerra contro un nemico sia interno sia esterno.”
ATTENTATO – Il ministro dell’Interno francese Gerald Darmanin, dopo gli attacchi nella basilica di Notre Dame a Nizza dove hanno perso la vita tre persone, ha dichiarato:
“La Francia è in guerra. Siamo in guerra contro un nemico sia interno sia esterno. Siamo in guerra contro l’ideologia islamista“.
Così “L’islamismo è una forma di fascismo del 21esimo secolo, un estremismo che dobbiamo combattere“, ha quindi aggiunto.
La Tunisia ha fermamente condannato l’attacco terroristico e la procura antiterrorismo della capitale ha aperto un’indagine per fare chiarezza sui contatti e la vita dell’attentatore Aoussaoui, in Tunisia. Alcuni familiari sarebbero già stati sentiti dagli inquirenti.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…