Attimi di paura nella visita di Papa Francesco in Marocco. Interviene ‘al volo’ la sicurezza del Papa.
Un episodio che è sfuggito a molti media, ma ci sono stati dei momenti veramente molto concitati.
Papa Francesco insieme al Re del Marocco sta passando tra la folla per un saluto, ed irrompe dalle barriere di sicurezza un uomo che si getta di corsa verso le auto che stanno passando in sfilata.
E’ immediata la risposta degli uomini della sicurezza del Papa che escono dal veicolo di scorta e si gettano senza paura facendo scudo con il proprio corpo. L’uomo è stato bloccato (stile rugby) e portato in ‘caserma’ per i dovuti controlli.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…